Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità – Partecipa alla survey

1176

 

Caro Socio,

la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti (FADOI), in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano e la Società Italiana per la salute digitale e la Telemedicina (Digital SIT), ha deciso di dare un suo contributo nell’ambito del decimo anno di Ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità.

A tale riguardo, ti chiediamo di dedicare solo alcuni minuti del tuo tempo per rispondere ad un questionario di poche domande, dedicato ai Medici di Medicina Interna, finalizzato a comprendere il livello di interesse e di diffusione degli strumenti digitali in ambito ospedaliero.

Per partecipare alla Ricerca è sufficiente cliccare sul link riportato di seguito, che conduce alla pagina Web su cui è pubblicato il questionario:

 

https://survey.opinio.net/s?s=15550

 

Ti preghiamo di rispondere al questionario entro il 20 Febbraio 2017.

I dati ricevuti saranno trattati in modo assolutamente anonimo, con l’unico obiettivo di identificare le situazioni “medie” a livello italiano.

Per qualsiasi chiarimento puoi fare riferimento all’Ing. Niccolò Ballerio (niccolo.ballerio@polimi.it  tel: 02 2399 2789).

Ringraziandoti in anticipo per la collaborazione, restiamo a tua disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento.

 

Andrea Fontanella

Presidente Nazionale FADOI