OFFERTE DI LAVORO, CONCORSI e AVVISI

BANDO DI PUBBLICO CONCORSO

ASST Sette Laghi – Lombardia

N. 1 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA DA ASSEGNARE ALLE STRUTTURE AZIENDALI

Area medica e delle specialità mediche

SCADENZA 15 LUGLIO 2024

SCARICA IL BANDO

BANDO DI PUBBLICO CONCORSO

ASL Roma 4 – Lazio

N. 10 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA

Area medica e delle specialità mediche

SCARICA IL BANDO

ANNUNCIO DI LAVORO

Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza – Brescia

Ricerca 1 Medico specialista da inserire nell’Unità Operativa di Medicina Generale della struttura tramite contratto dipendente a tempo indeterminato, disponibile a svolgere sia attività di reparto che attività ambulatoriale.

L’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia, struttura no profit accreditata con il Sistema Sanitario Regionale e Nazionale, è un centro multi-specialistico composto da oltre 650 posti letto, è un DEA di 2° livello.

È un ospedale certificato Joint Commission International (JCI), un riconoscimento internazionale all’eccellenza clinica dato ad un numero selezionato di ospedali (in Italia sono solo 15), e Top Employers. Sede di formazione universitaria in collaborazione con Università Cattolica del Sacro Cuore, dispone di tecnologie diagnostiche e terapeutiche avanzate ed un sistema completamente integrato di gestione dei pazienti. È certificato EMRAM Stage 6 di HIMSS, per efficienza delle soluzioni informatiche spese a supporto dei processi clinici e di cura del paziente.

Il professionista che ricerchiamo sarà inserito in un team multidisciplinare e si occuperà di attività internistica in uno dei due reparti e di supporto all’area di competenza legata al proprio settore di specialità. Le attività turnistiche comprendono mediamente due turni notturni al mese, un week end al mese, due turni infrasettimanali (orario13-20). Inoltre, il Medico di Reparto non deve effettuare consulenze internistiche per il PS.

Nel caso fosse disponibile a valutare tale opportunità Le chiederei gentilmente di inviare il Suo Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: desi.alberti@poliambulanza.it

Dr.ssa Desi Alberti – Tel.: 030 3515365

ANNUNCIO DI LAVORO

Ospedale S. Pietro Fatebenefratelli – Roma

Medico di Pronto Soccorso e Medicina d’urgenza

Contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi e successivamente a tempo indeterminato.

Valido anche per specializzandi all’ultimo anno.

Per informazioni e modalità scrivere alla Dr.ssa Sara Rotunno: sara.rotunno@yahoo.it