mercoledì, Maggio 19, 2021

OFFERTE DI LAVORO, CONCORSI e AVVISI

CONCORSO PUBBLICO

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 208 del 15.3.2021 è indetto pubblico concorso per titoli ed esami, in conformità alle norme vigenti, per la copertura a tempo indeterminato dei seguenti posti:

n. 3 posti di
DIRIGENTE MEDICO
DISCIPLINA DI MEDICINA INTERNA
da assegnare alle Strutture del Dipartimento di Medicina Interna della ASST SETTE LAGHI – Regione Lombardia

Ai sensi dell’art. 35 – comma 5 bis – del D.lgs. n. 165/2001 i vincitori del concorso e coloro che saranno assunti a tempo indeterminato mediante utilizzo della graduatoria concorsuale dovranno permanere presso la sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a 5 anni.

I requisiti generali e specifici per l’ammissione all’avviso di concorso debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda:

SCADENZA 20 MAGGIO 2021

SCARICA IL CONCORSO

ANNUNCIO DI LAVORO

L’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia (BS) ha avviato la ricerca di:

Medici Specialisti in Medicina interna, Malattie dell’Apparato Respiratorio o discipline affini ed equipollenti (Malattie Infettive, Geriatria, Reumatologia, etc.) da inserire nel Dipartimento di Medicina Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva della struttura.

Il professionista ricercato sarà inserito in un team multidisciplinare e si occuperà di attività internistica nei reparti e di supporto all’area di competenza legata al proprio settore di specialità.

Risulta requisito indispensabile ai fini della selezione essere in possesso di Specializzazione, anche di recente acquisizione.

Completano il profilo collaborazione e la disponibilità a partecipare ai gruppi multidisciplinari attivi nella nostra struttura.

SCARICA L’ANNUNCIO DI LAVORO

X