lunedì, Novembre 28, 2022

OFFERTE DI LAVORO, CONCORSI e AVVISI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per  l’assunzione  a tempo indeterminato di 1 Dirigente medico appartenenti all’area medica e delle specialità mediche – disciplina di  medicina interna, da assegnare alla S.C. «Medicina interna.

ASL TO4

Il bando di concorso è disponibile QUI

ANNUNCIO DI LAVORO

L’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia (BS) ha avviato la ricerca di:

Medici Specialisti in Medicina interna, Malattie dell’Apparato Respiratorio o discipline affini ed equipollenti (Malattie Infettive, Geriatria, Reumatologia, etc.) da inserire nel Dipartimento di Medicina Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva della struttura.

Il professionista ricercato sarà inserito in un team multidisciplinare e si occuperà di attività internistica nei reparti e di supporto all’area di competenza legata al proprio settore di specialità.

Risulta requisito indispensabile ai fini della selezione essere in possesso di Specializzazione, anche di recente acquisizione.

Completano il profilo collaborazione e la disponibilità a partecipare ai gruppi multidisciplinari attivi nella nostra struttura.

Per i candidati interessati a partecipare all’iter di selezione, si prega di inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo: desi.alberti@poliambulanza.it
Oppure di candidarsi tramite sito: https://www.poliambulanza.it/lavora-con-noi

SCARICA L’ANNUNCIO DI LAVORO

ANNUNCIO DI LAVORO

Ospedale S. Pietro Fatebenefratelli – Roma

Medico di Pronto Soccorso e Medicina d’urgenza

Contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi e successivamente a tempo indeterminato.

Valido anche per specializzandi all’ultimo anno.

Per informazioni e modalità scrivere alla Dr.ssa Sara Rotunno: sara.rotunno@yahoo.it