giovedì, Luglio 29, 2021

OFFERTE DI LAVORO, CONCORSI e AVVISI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

In esecuzione della deliberazione n. 209 del 2.4.2021 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per il conferimento a tempo indeterminato e pieno di:

n. 1 incarico nel profilo di
DIRIGENTE MEDICO
DISCIPLINA DI MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA

L’attività si svolgerà nell’ambito del Dipartimento Emergenza e Urgenza (EAS) che include Pronto Soccorso, Osservazione Breve Intensiva e Medicina d’Urgenza.

L’Azienda è sede di Centro Traumi di Alta Specializzazione (CTS) nella Rete Trauma Maggiore, Centro di IV livello della rete STEMI, Centro Stroke di II livello, Centro di III livello della Rete Emorragie Digestive, sede di Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC) per la malattia mentale in fase acuta.
Le Strutture del Dipartimento EAS sono anche sede della scuola di specializzazione in Medicina d’Emergenza e Urgenza nell’ambito della quale organizza attività formative in ecografia, gestione delle emergenze, ventilazione non invasiva dedicate a medici in formazione e a medici strutturati, nonché attività di ricerca.

L’attività prevede il coinvolgimento nelle diverse attività cliniche nonché l’affiancamento come tutor ai medici in formazione.

SCADENZA 12 LUGLIO 2021

SCARICA IL BANDO DI CONCORSO

ANNUNCIO DI LAVORO

L’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia (BS) ha avviato la ricerca di:

Medici Specialisti in Medicina interna, Malattie dell’Apparato Respiratorio o discipline affini ed equipollenti (Malattie Infettive, Geriatria, Reumatologia, etc.) da inserire nel Dipartimento di Medicina Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva della struttura.

Il professionista ricercato sarà inserito in un team multidisciplinare e si occuperà di attività internistica nei reparti e di supporto all’area di competenza legata al proprio settore di specialità.

Risulta requisito indispensabile ai fini della selezione essere in possesso di Specializzazione, anche di recente acquisizione.

Completano il profilo collaborazione e la disponibilità a partecipare ai gruppi multidisciplinari attivi nella nostra struttura.

SCARICA L’ANNUNCIO DI LAVORO

X