giovedì, Giugno 30, 2022

OFFERTE DI LAVORO, CONCORSI e AVVISI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di Dirigente Medico a tempo indeterminato, disciplina di medicina interna. (22E06668)

AZIENDA SANITARIA LOCALE AL – ALESSANDRIA

SCADENZA 26 GIUGNO 2022

Il termine per la presentazione delle domande, redatte sulla procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando integrale relativo ai suddetti concorsi e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 17 del 28 aprile 2022.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a SC Personale e sviluppo risorse umane – procedure assuntive e dotazione organica dell’Azienda sanitaria locale AL, sede di Novi Ligure – via Edilio Raggio 12 – tel. 0143/332290 – 0143/332293 – 0143/332294, oppure consultare il sito internet www.aslal.it

Gazzetta Ufficiale n. 42 del 27-05-2022

ANNUNCIO DI LAVORO

L’Istituto Ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia (BS) ha avviato la ricerca di:

Medici Specialisti in Medicina interna, Malattie dell’Apparato Respiratorio o discipline affini ed equipollenti (Malattie Infettive, Geriatria, Reumatologia, etc.) da inserire nel Dipartimento di Medicina Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva della struttura.

Il professionista ricercato sarà inserito in un team multidisciplinare e si occuperà di attività internistica nei reparti e di supporto all’area di competenza legata al proprio settore di specialità.

Risulta requisito indispensabile ai fini della selezione essere in possesso di Specializzazione, anche di recente acquisizione.

Completano il profilo collaborazione e la disponibilità a partecipare ai gruppi multidisciplinari attivi nella nostra struttura.

Per i candidati interessati a partecipare all’iter di selezione, si prega di inviare un Curriculum Vitae aggiornato all’indirizzo: desi.alberti@poliambulanza.it
Oppure di candidarsi tramite sito: https://www.poliambulanza.it/lavora-con-noi

SCARICA L’ANNUNCIO DI LAVORO

ANNUNCIO DI LAVORO

Ospedale S. Pietro Fatebenefratelli – Roma

Medico di Pronto Soccorso e Medicina d’urgenza

Contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi e successivamente a tempo indeterminato.

Valido anche per specializzandi all’ultimo anno.

Per informazioni e modalità scrivere alla Dr.ssa Sara Rotunno: sara.rotunno@yahoo.it

X