Caro Socio,

Anche quest’anno Il Comitato Scientifico dà il benvenuto a contributi scientifici inerenti ai temi del Congresso. Gli Abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica entro il 19 febbraio 2018. Il modulo Abstract è on-line all’indirizzo: http://fadoi2018.it/

 

La Commissione FADOI esaminerà i contributi ricevuti, suddivisi nelle categorie “Ricerche Originali” e “Casi Clinici”, e valuterà la rilevanza clinico-scientifica dei lavori, considerando con particolare favore gli Abstract redatti in lingua inglese.

I primi Autori riceveranno comunicazione scritta, da parte della Segreteria Organizzativa, sullo stato di accettazione dei lavori, entro il 31 marzo 2018.

 

Premio FADOI

Ai presentatori degli Abstract selezionati come Comunicazione Orale verrà offerta l’iscrizione al Congresso, viaggio e pernottamento in hotel 3*. Il miglior contributo presentato come Comunicazione Orale ed appartenente alla categoria “Ricerche Originali” riceverà il Premio Speciale “Serafino Mansueto” che verrà consegnato durante la giornata conclusiva del Congresso.

Un ulteriore Premio verrà riconosciuto al miglior Caso Clinico. Nella stessa circostanza verranno infine premiati anche i tre migliori Poster presentati in sede congressuale.

 

Scarica le Linee guida Abstract 2018 e il modello abstract.

Per Informazioni: Anna Beatrice Lorusso abstract@planningcongressi.it

Segreteria Scientifica
XXIII Congresso Nazionale FADOI