Anche quest’anno FADOI e Digital SIT patrocinano le attività dell’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità, con l’obiettivo di sostenere la cultura dell’innovazione digitale nel mondo della Sanità italiana.

Vi chiediamo di partecipare attivamente alla ricerca dell’Osservatorio, dedicando alcuni minuti per rispondere a un questionario finalizzato a comprendere le priorità di innovazione digitale per i Medici e il livello di diffusione degli strumenti digitali di interazione tra Medici e pazienti.

Per partecipare alla Ricerca è sufficiente cliccare sul link riportato di seguito, che conduce alla pagina Web su cui è pubblicato il questionario:

 

https://survey.opinio.net/s?s=23067

 

La preghiamo di rispondere al questionario entro il giorno 15 Aprile.

Rispondendo al questionario, potrà ricevere il Rapporto contenente una sintesi dei risultati della Ricerca, che saranno presentati durante il Convegno conclusivo che si terrà il giorno 21 maggio 2019 al Politecnico di Milano.

Per qualsiasi chiarimento in merito alle modalità di compilazione può fare riferimento all’Ing. Deborah De Cesare (deborah.decesare@polimi.it, tel: 02 2399 2771).