SCARICA IL BANDO: PREMIO FADOI LAZIO 2018-19

 

Il Consiglio Direttivo Regionale FADOI Lazio ha riconosciuto tra i suoi obbiettivi prioritari, quello di incentivare le attività di ricerca in Medicina Interna da parte dei giovani medici FADOI.

Pertanto negli anni 2015 e 2017 è stato assegnato il premio di Ricerca FADOI Lazio al giovane ricercatore primo autore del miglior lavoro originale realizzato in ambito sperimentale, clinico o epidemiologico nelle strutture di Medicina Interna della regione Lazio.

Il Consiglio Direttivo ha deciso di ripetere l’iniziativa istituendo il Premio di Ricerca FADOI Lazio anche per il biennio 2018-19. Il Premio è riservato ai soci FADOI Lazio, in regola con le quote associative, di età inferiore a 40 anni che svolgano la propria attività presso strutture di Medicina Interna della regione Lazio e che non ricoprano incarichi di docenza/ricerca universitaria o siano già titolari di dottorati/borse di studio di ricerca.

La domanda di ammissione al concorso deve essere fatta entro il termine del 31-5-2019. In allegato trovate il bando completo, che sarà a breve disponibile nel sito FADOI (www.fadoi.org) o può essere richiesto alla Segreteria FADOI.

Claudio Santini
Presidente FADOI Lazio