IQVIA | Le Società Scientifiche in prima linea verso il cambiamento: la pandemia come occasione per ripensare il nostro Sistema Sanitario

Abbiamo il piacere di presentare l’ultimo interessante White Paper del Centro Studi IQVIA “Le Società Scientifiche in prima linea verso il cambiamento: la pandemia come occasione per ripensare il nostro Sistema Sanitario” pubblicato di recente (https://www.iqvia.com/it-it/locations/italy/library/white-papers/iqvia-ascolta-le-societa-scientifiche) in cui presentiamo la sintesi dei contenuti condivisi dai Presidenti di alcune delle più importanti Società Scientifiche italiane, tra cui FADOI, intervistati sul futuro della Sanità: direzioni di sviluppo post-pandemico e attese sulla partnership con l’Industria.

Video-interviste ai Presidenti sul ruolo dell’Industria nel nuovo contesto post pandemico:

FADOI Prof. Dario Manfellotto https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6835853251112382464

AIPO Prof. Adriano Vaghi https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6840938315168919552

SIAARTI Prof. Flavia Petrini https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6838457193700855809

SIMG Prof. Claudio Cricelli https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6833299808384495616