giovedì, Giugno 30, 2022

Benvenuto nella sezione dedicata al progetto di formazione e ricerca FADOI realizzato con Paginemediche, piattaforma di salute digitale che rispondere in maniera concreta ai bisogni dei medici, mettendo a disposizione strumenti e servizi di telemedicina per l’attività clinica quotidiana.

Il progetto nasce per offrire a tutti i professionisti un accesso personalizzato e gratuito ai servizi di telehealth e un percorso di educazione continua sulla Sanità Digitale.

I soci FADOI, tramite accesso dedicato e personalizzato alla propria Area Riservata Paginemediche, possono beneficiare e utilizzare gratuitamente e senza limiti di tutti i servizi che la piattaforma mette a disposizione, tra cui:

  • CONSULTO TRA MEDICI: Un canale di comunicazione sicuro che consente la condivisione di casi clinici attraverso chat o video chiamata.
  • TELEMONITORAGGIO: Diari di misurazione per la gestione domiciliare del paziente con alert sui valori critici.
  • VIDEOVISITA: Uno strumento affidabile e sicuro per garantire continuità di servizio e assistenza di qualità anche ai pazienti distanti.
  • AGENDA e PRENOTAZIONE ON LINE: Richieste di prenotazione online per visite specialistiche in regime privato.
  • RUBRICA PLUS: Uno strumento certificato per l’invio di messaggi a gruppi di pazienti via e- mail/sms senza condividere i contatti personali.

Se ancora non hai attivato la tua Area Riservata con le credenziali inviate e desideri supporto sulla procedura da seguire o desideri ricevere nuovamente il link e le credenziali per la registrazione, puoi scrivere direttamente al servizio di supporto che è a completa disposizione per darti tutte le informazioni necessarie.

VIDEOGUIDE AI SERVIZI PAGINEMEDICHE

Se desideri maggiori informazioni sui servizi a tua disposizione o hai necessità di supporto per il loro utilizzo e desideri parlare con un consulente dedicato puoi fare richiesta compilando il modulo di contatto

X