La partnership WEB IN SALUTE – FADOI  sta promuovendo un’indagine tesa a valutare l’utilizzo, da parte del medico internista, degli strumenti digitali (ad esempio applicazioni mobile, mobile health, sensori e altri dispositivi indossabili, etc..) per favorire l’empowerment del paziente.

La collaborazione nasce dalla considerazione che, con l’avvento dei nuovi media e degli strumenti digitali nella gestione della salute, il medico internista si posiziona come una figura di riferimento primaria per guidare il cambiamento verso il migliore empowerment del cittadino/paziente.

Il Progetto Web in Salute – FADOI offre l’opportunità unica di sviluppare iniziative, strumenti, e servizi che consentano al medico di diventare protagonista del cambiamento e offrire  ai cittadini/pazienti di essere adeguatamente coinvolti nelle decisioni cliniche riguardanti la propria salute.

Chiediamo ai nostri Soci di essere parte attiva di questo ambizioso progetto di ricerca, rispondendo al questionario la cui compilazione richiederà non più di 15 minuti.

Per accedere al questionario bisogna fare login con il proprio nome utente e password cliccando qui. Una volta entrati nel sito troverete il link alla survey qui, oppure attraverso l’Area Soci