Caro socio,

è con piacere che ti informiamo della disponibilità online del corso ECM FAD realizzato da EDRA S.p.A. con il patrocinio ed il contributo scientifico di FADOI e il contributo  incondizionato di Sanofi S.p.A. dal titolo

“L’approccio al Covid-19 nella complessità internistica.
Cosa sappiamo e cosa possiamo fare”

On line fino al 31 dicembre 2020.

 

Il corso, introdotto dal Presidente FADOI Prof. Dario Manfellotto, è destinato a Medici specialisti in Medicina Interna, in Cardiologia, in Malattie metaboliche e Diabetologia, e a Medici di Medicina Generale, ed ha lo scopo di:

  • Formare i discenti sulla gestione del paziente internistico complesso affetto da Covid-19, con particolare riferimento alle interazioni di tipo clinico e terapeutico fra l’infezione e le principali comorbilità croniche (diabete mellito, ipertensione arteriosa, patologie cardiovascolari etc.)

Il corso, con relazioni della durata complessiva 3 ore contiene inoltre un modulo che affronterà anche aspetti di carattere psicologico e comunicazionale, di particolare importanza in questa fase di emergenza sanitaria.

L’iscrizione al corso è gratuita e il superamento del questionario ECM permetterà di conseguire

5,2 CREDITI ECM

Come accedere al corso:

  1. Accedere al sito www.ecmadistanza.it

  2. Inserire le proprie credenziali Medikey (cliccando sul box “Accedi con Medikey” posizionato a destra) o registrarsi a Medikey

  3. Inserire nell’apposito spazio “Hai un codice da attivare?” il codice di seguito riportato:

CV1920CR52