Ospedale San Paolo Savona – Il concerto del 1° Maggio del Primario di Medicina

302

“Non capita tutti i giorni di assistere al concerto di un primario e della sua segretaria nel parcheggio di un ospedale, con qualche ambulanza che ogni tanto passa”.

 

“Protagonista di un insolito concerto del Primo maggio è stato il primario di Medicina Interna dell’Ospedale San Paolo Rodolfo Tassara e la sua segretaria Antonella Barillaro.”

“Tassara e Barillaro fanno parte del Medical mistery tour, il gruppo di medici e infermieri dell’ospedale savonese che organizzano ogni anno uno spettacolo per raccogliere beneficenza. Sono abituati a calcare il palco e per loro è normale cantare in pubblico. Più sorpresi, piacevolmente, sono stati invece pazienti, medici, infermieri e operatori socio sanitari dell’ospedale: dalle finestre delle loro stanze hanno potuto seguire la performance di Tassara e Barillaro che si esibivano nel parcheggio davanti al padiglione Vigiola.”

“Un regalo, un momento piacevole e di distrazione che il primario di Medicina Interna ha voluto regalare ai pazienti e ai colleghi che da tempo sono impegnati nella lotta al COVID-19”

Leggi l’articolo completo

LA STAMPA, Alessandra Pieracci, 3 maggio 2020