XXVI Congresso Nazionale FADOI 2021 | PROGRAMMA e ISCRIZIONE

4373

Caro Socio, Carissimo amico Internista, 

come sai il Congresso Nazionale FADOI rappresenta l’evento di riferimento per l’aggiornamento di tutti i Medici che operano nei reparti di Medicina Interna, e affronta le tematiche di maggiore interesse e attualità in questo ambito.

Per l’edizione 2021 del Congresso Nazionale, che si svolgerà dal 2 al 4 Ottobre 2021, FADOI si propone di fare un passo verso la normalità, attraverso un evento ibrido che prevede la partecipazione in presenza di relatori e moderatori e di una platea ristretta di partecipanti su invito.  Come avvenuto lo scorso anno, per consentire la più elevata partecipazione possibile, l’intero evento sarà trasmesso in live streaming sulla piattaforma Virtuale Congresso FADOI, e come FAD Asincrona attiva nei 6 mesi successivi l’evento.

Questa nuova formula si pone l’obiettivo di raggiungere il più ampio numero possibile di partecipanti in sicurezza, ma vuole anche essere un messaggio di fiducia per la comunità scientifica e le Istituzioni.

L’iscrizione può essere effettuata on line CLICCANDO QUI

L’iscrizione è valida per il Congresso Virtuale ed è gratuita per i soci FADOI in regola con la quota.

E’ possibile effettuare o rinnovare l’iscrizione direttamente dalla home page del sito FADOI

Per i Non Soci la quota di iscrizione è di 244€ iva inclusa.

La quota di partecipazione comprende: accesso a tutte le sessioni scientifiche in modalità Virtuale, alle FAD Asincrone e attestati di partecipazione.

Come potrai evincere dal Programma, i corsi/simposi monotematici si svolgeranno in parallelo durante tutte le giornate del Congresso, nella fascia oraria mattutina.

Nel pomeriggio sono invece previste le sessioni di Plenaria-Auditorium, a partire dalla cerimonia Inaugurale che avrà inizio alle ore 14.00 di Sabato 2 ottobre, in diretta streaming e ad accesso libero per tutti gli iscritti al Congresso.  Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare il programma completo disponibile cliccando sui pulsanti di seguito.

Certo che non vorrai far mancare la tua partecipazione al nostro Congresso, anche a nome  di tutto il Comitato Esecutivo e il Consiglio Direttivo FADOI ti invio i migliori saluti.   

Dario Manfellotto  

Presidente Nazionale FADOI